Laureati in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale

22 giugno 2018
Comments: 0
Category: Senza categoria
22 giugno 2018
Comments: 0

Il nostro cliente è una società di consulenza direzionale in forte espansione.

L’unione di percorsi professionali diversificati con esperienze nazionali ed internazionali ha consentito di sviluppare modelli di servizio innovativi, scevri da compromessi o da complesse strutture organizzative e decisionali, il tutto a vantaggio del cliente che trova i contenuti, la qualità e l’innovazione tipica delle grandi società di consulenza internazionale e il pragmatismo e la flessibilità caratteristiche del nostro paese.

Valore, passione, squadra, competenze, qualità, curiosità ed integrità sono la catena del suo DNA.

Per far fronte allo sviluppo del business, ricerca giovani:

Laureati in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale

Management Consulting  Consulenza Aziendale

che seguiranno un percorso di training on the job, in grado di garantire un percorso di crescita e di formazione professionale.

Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor e attraverso la guida e il supporto dei colleghi più esperti del team, avrà modo di partecipare attivamente alle attività progettuali.

L’azienda opera con un forte orientamento ai risultati tangibili per il cliente; le aree principali di intervento riguardano: Strategia e modelli di business, Modelli di Pianificazione e Controllo, Modelli organizzativi, Ottimizzazione processi aziendali.

Il/la candidato/a ideale:

  • è un/una giovane laureato/a con una forte passione e interesse per la consulenza direzionale e con una forte ambizione allo sviluppo professionale;
  • utilizza abitualmente il pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point;
  • sente il bisogno di una sfida professionale, in un ambiente giovane, stimolante e pieno di energia in grado di valorizzare le risorse più meritevoli;
  • è disponibile a trasferte in ambito nazionale presso i clienti.

 

È garantito un tirocinio ottimamente retribuito in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

È garantito un percorso di crescita, una reale opportunità di carriera e una forte attenzione alle persone in un ambiente giovane e stimolante, fortemente orientato alla valorizzazione della performance.

La sede di lavoro è in provincia di Monza Brianza.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).

Candidati ora

Lascia un commento